Chi sono...


Sono Bianca, una ragazza di 17 anni. Sono studentessa presso l’istituto tecnico aeronautico di Treviso. Se dovessi descrivermi, mi definirei solare, socievole e amorevole. Affronto ogni situazione con la giusta porzione di ottimismo e metto il cuore in tutto ciò che faccio! Amo la musica, infatti suono il pianoforte e adoro l’estetica in generale, dunque prendermi cura di me stessa è una mia grande soddisfazione. Partecipare a questa sfilata sarà un’esperienza personale che porterò sempre nel cuore a prescindere dal fatto che io vinca o meno perché amo mettermi in gioco, in competizione.

Nome:
Bianca

Cognome:
Tesu

Età:
17 anni

Città:
Martellago


Per votare si consiglia di utilizzare la modalità tramite la login con Google. In alternativa è possibile inserire la propria email. Gli step da seguire per questa modalità sono i seguenti:
- Dopo aver inserito l'email, arriverà un email con il link da confermare.
- Dopo aver confermato l'email sarà possibile votare le miss del giorno.
- Il link ha validità un giorno per cui il giorno seguente sarà necessario ripetere la procedura.
- Se avete già inserito l'email e non visualizzate il bottone conferma (dopo aver scelto il numero di stelle e cliccato su I'm not a robot) provate a reinserire l'email. Se l'email verrà riconosciuta si potrà votare fin da subito.
- Completare l'operazione cliccando su "I'm not a robot" e poi su conferma.

Voto

Voto: 0

Totale ottenuto finora: 45599